mercoledì 20 maggio 2020

SOFTWARE DEVELOPER (Sviluppatore/Informatico) Rif. SD2020


PROGETTO:
Il nostro programma di sviluppo imprenditoriale prevede la creazione di Teams, costituito da giovani e brillanti menti, che si occuperanno di: 
- Capacità di progettare e sviluppare soluzioni SaaS 
- Integrare servizi da piattaforme di terze parti (Social, vendor API)
- Capacità di utilizzo dei linguaggi di programmazione: PHP, MySQL, HTML5, CSS3, DBMS relazionale, sistema CRM Siebel, ecc.
- Analisi, Ricerca & Sviluppo. 

REQUISITI MINIMI:
- Freelance
- Ambosessi
- Residenti nell'Area Metropolitana di BARI 
- Laurea o Diploma di scuola superiore
- Giovani laureati/laureandi in Informatica o Ingegneria informatica, con la passione per gli argomenti legati al Digitale, Grafica, Informatica, ecc.
- Richiesta esperienza, anche minima, come grafico/webmaster nella realizzazione di siti/pagine web e portali E-commerce; sviluppo APPs (per iOS e Android); implementazione delle principali pratiche di sicurezza nello sviluppo di Web Services, ecc.
- Conoscenza della legislazione di settore
- Capacità di pianificazione, organizzazione e gestione del lavoro in proprio ed in Team
- Orientamento al cliente

NOTE:

I candidati interessati, possono inviare all'indirizzo di posta elettronica: filcantieri@gmail.com 
Curriculum Vitae, aggiornato, sottoscritto e stampabile in formato .PDF
- Lettera di presentazione (o di accompagnamento) scritta e firmata a mano su foglio bianco (A4) e, stampabile in formato .PDF con inclusa l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi del D.L. 196/2003 e successive modifiche
- Aggiungere il proprio profilo social LinkedIn/Facebook

PER INFO:
filcantieri@gmail.com
Cell. 340.4074806




venerdì 1 maggio 2020

VALENZANO (BA): REALIZZAZIONE "CHIAVI IN MANO" DI NUOVA CASA INDIPENDENTE IN BIOEDILIZIA E ANTISISMICA.


«Dal 2015, promuoviamo lo standard PASSIVHAUS alle nostre proposte di sviluppo immobiliare,  per l’ottimizzazione economica degli interventi e per la validazione dei dati climatici, collaborando attivamente con diversi Tecnici-professionisti, Imprese e Ditte artigiane, per l’integrazione dello standard PASSIVHAUS in protocolli di certificazione ambientale.
Inoltre, offriamo servizi personalizzati e soluzioni "chiavi in mano"perché abbiamo a cuore una progettazione di qualità e la realizzazione di edifici con elevati livelli di comfort abitativo e sostenibilità ambientale, per la nostra committenza privata, in Italia e nel mondo». 

Michele Filipponio 
(titolare/fondatore di Filcantieri