martedì 5 giugno 2018

SPORTIVITY - FIERA DELLO SPORT: Vittorio Brandi, sarà “Ambasciatore sportivo” dell’evento.




Gravina in Puglia (BA), nel secondo week-end di giugno inizierà la seconda edizione di SPORTIVITY - FIERA DELLO SPORT, che vedrà la partecipazione di numerosi Testimonials, tra cui Vittorio Brandi, pugliese, già tedoforo alle Olimpiadi di Londra 2012 e PyeonghChang 2018.


BREVE NOTA STAMPA:
BARI – Nei giorni 8-9-10 giugno 2018 a Gravina in Puglia (BA) ritorna la seconda edizione di SPORTIVITY - FIERA DELLO SPORT. 
La manifestazione sportiva gravinese giunta alla sua seconda edizione, si prospetta ricca di appuntamenti nelle giornate di venerdì, sabato e domenica e vedrà la partecipazione di numerosi Testimonials, come: Pierluigi Pardo (giornalista sportivo), Sergio Parisse (rugbista), Giuseppe Catarinella (atleta paraolimpico) e Vittorio Brandi, pugliese, tedoforo ai Giochi Olimpici di Londra 2012 e ai Giochi Olimpici Invernali di PyeonghChang2018 in Corea del Sud. 
In entrambi i massimi eventi sportivi mondiali, Brandi è stato selezionato da SAMSUNG (sponsor tecnico delle due Olimpiadi).
Il tedoforo Brandi è stato, ultimamente, Ospite d’Onore dell’ITALIAN CUP: Qualificazione per il Campionato Italiano Assoluto Vela d’Altura 2018Nota regata d’altura giunta alla sua ventesima edizione, disputatasi a Civitanova Marche (MC).
La sua presenza nella città di Gravina in Puglia (BA) sarà testimonianza diretta di alcuni “valori” che lo sport trasmette, come: disciplina, sacrificio e rispetto
E Brandi ci regalerà altre emozioni durante la kermesse sportiva: l'esposizione al pubblico delle due fiaccole olimpiche e l’autografo sul secondo “casco da cantiere” a sostegno della realizzazione del "VILLAGGIO DELL'ACCOGLIENZA TRENTA ORE PER LA VITA” per ospitare le Famiglie dei Bambini del Reparto Oncologico del Policlinico di Bari
Il progetto sociale è stato ideato dall’Associazione A.Ge.B.E.O. e Amici di Vincenzo onlus, che vuole realizzare, gestire ed ospitare le famiglie dei bambini, provenienti dall’Italia e dall’estero, colpiti da tumori e leucemie infantili. 



Nessun commento:

Posta un commento