lunedì 17 gennaio 2022

CASE, VILLE E & STRUTTURE IN LEGNO (2022): Costi di Costruzione da 1.500 a 2.000 Euro al MQ.

 

IL FUTURO DELL'ABITARE, OGGI. 
A PARTIRE DA 1.500,00 EURO AL MQ. E CON CIRCA 6 MESI (MAX) TEMPI DI REALIZZAZIONE, con la formula del "CHIAVI IN MANO", proponiamo soluzioni abitative #ecosostenibili con primari BUSINESS PARTNERS nazionali.
Le #Case e #Ville in #legno lamellare hanno più #comfort, sono più sane ed #antisismiche da #abitare, con meno #manutenzione ordinaria e straordinaria ed abbattimento dei #costi energetici (fino al 90%). 
Per Informazioni, Analisi preventiva Documentazione Tecnica, Sopralluoghi e Preventivi: filcantieri@gmail.com

SERVIZI TECNICI INTEGRATI:
Progetto architettonico e di Interior design "su misura" del cliente;
Stampa 3D del plastico architettonico;
Realizzazione esecutiva "chiavi in mano";
Assistenza per Disbrigo Pratiche Edilizie.

CONSULENZA CREDITIZIA E NOTARILE INTEGRATA:
La "Pre-delibera Reddittuale" è una proiezione in anticipo di quanti soldi la banca è disposta a erogare. Quindi, è un parere di Pre-fattibilità creditizia per l'accesso al mutuo!

Se hai meno di 36 anni e vuoi acquistare la tua prima casa, puoi richiedere un mutuo assistito dal "Fondo Prima Casa", che ti dà la possibilità di ottenere un mutuo fino al 100% del valore dell'immobile.

Il Decreto Sostegni Bis disposto dal "Governo Draghi" prevede, fino al 31 Dicembre 2022, la concessione della Garanzia Consap all'80% oltre che agevolazioni fiscali per giovani under 36 con I.S.E.E. fino a 40.000 Euro, per il mutuo acquisto prima casa.

Inoltre, per gli under 36 che acquistano la prima casa è previsto l'esonero del pagamento delle Imposte di registro, Ipotecaria e Catastale e l'esenzione dall'Imposta sostitutiva dello 0,25%.


Nessun commento:

Posta un commento